Per richiedere di essere avvisati via posta elettronica non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile inserire l'indirizzo email ed inviare la richiesta. Il servizio è ANONIMO e NON È UNA PRENOTAZIONE, ma solo un servizio automatico di avviso via mail.
SARACINO articoli per gelaterie e pasticcerie
Una pasta aromatizzante concentrata al cocco per aromatizzare gelati, mousse, bavaresi, crema pasticciera, semifreddi, pan di spagna, cupcakes e Muffin con un unico prodotto.
Consistenza pastosa, non smonta la panna e la crema.
200 gr.
2 Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
La Pasta cocco è una pasta aromatizzante a base di cocco accuratamente selezionato. Potrai aromatizzare gelati, mousse, bavaresi, crema pasticciera, semifreddi, pan di spagna, cupcakes e Muffin con un unico prodotto. La farina di cocco che utilizziamo è di primissima scelta, è tenera e saporita e rende la pasta Cocco Saracino perfetta per gelati e panna fresca.
Ingredienti: Sciroppo di glucosio, cocco rapè (20%), zucchero, aromi, addensanti: pectina (E440), carragenina (E407).
Allergeni: Può contenere tracce di UOVA, ARACHIDI, SOIA, LATTE, FRUTTA A GUSCIO (MANDORLE, NOCCIOLE, PISTACCHI).
Modalità d’uso
La pasta aromatizzante va utilizzata nella misura di 100 grammi per litro di panna fresca nel caso di mousse, 100 grammi per litro di latte nel caso di bavaresi, 120 grammi per chilo di miscela di prodotto nel caso di torte. Per quanto riguarda l’utilizzo in gelateria utilizzare 100/120 grammi di pasta per chilo di miscela. È sufficiente miscelare la pasta aromatizzante con gli altri ingredienti per circa un minuto per amalgamarla perfettamente. Si procederà poi secondo quanto previsto dalla ricetta della mousse, bavarese o della torta. Mescolare bene prima dell’uso.
Dosaggio massimo
100/120 grammi di pasta per litro di base stabilizzata
Avvertenze
Non ingerire tal quale
Scadenza | 28/02/2023 |
Ingredienti | Sciroppo di glucosio, cocco rapè (20%), zucchero, aromi, addensanti: pectina (E440), carragenina (E407). |
Pasta al cocco
Buon prodotto, ottimo gusto, ideale per creme, mousse, bavaresi, ganache ecc...ne consiglio l'acquisto!
Pasta al cocco
Ho utilizzato questo prodotto e mi sono trovata super bene lo consiglio a tutti specialmente a chi è alle prime esperienze
Paste supreme
Queste paste concentrate marca saracino sono davvero ottime. Il gusto è molto buono e sono ideali soprattutto per le creme. Consiglio di utilizzare con mousse, creme al burro, o semplice crema pasticcera. Buono anche il rapporto qualità prezzo.