Carrello

Funcakes Happy Halloween sprinkle medley - decorazioni in zucchero - 65 gr. - F51965

3,30 €
Tasse incluse

Funcakes Happy Halloween medley - decorazioni in zucchero 

Decorazioni in zucchero assortite per torte cupcake, donuts, cakepop e tanto altro per un festa "spaventosa"

Conf. spargitore da 65 grammi

Colore: arncione/nero

Ingredienti vedi dettagli sotto.

Quantità
Add to wishlist

Guarantee safe & secure checkout

Funcakes Happy Halloween medley - decorazioni in zucchero

Questi sprinkles di Halloween sono perfetti per decorare i tuoi dolcetti fatti in casa come cupcakes, donuts o cake pops. Uno sprinkle è un modo semplice per rendere i tuoi dolcetti così felici in pochi secondi! Il FunCakes Sprinkle Medley porta la gioia sui volti delle persone.

  • Questo medley di sprinkle FunCakes è perfetto per decorare torte, cupcake, ciambelle, biscotti, dessert, gelati e molto altro! Non solo hanno un bell'aspetto, ma anche un ottimo sapore!
  • La confezione contiene le seguenti lingue: Olandese, Inglese, Tedesco e Francese.
  • Confezionato in un pratico contenitore spalmabile.
  • Contenuto: 65 grammi.

Ingredienti: zucchero, farina di riso, amido (grano, mais), grasso vegetale (rapa, noce di cocco), grasso vegetale idrogenato (rapa), sciroppo di glucosio, liquirizia (estratto), coloranti: E100, E120, E153, E160a, E172, addensanti: E413, agenti di rivestimento: E901, E903, E904, sciroppo di zucchero invertito, sale, concentrata (limone, ravanello, cartamo), emulsionanti: E322, acidificanti: E330, aroma.

Per gli allergeni, vedere gli ingredienti sottolineati.

Può contenere tracce di: soia, latte, frutta a guscio.

F51965
9 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website