

Pasta fatta con nocciole sgusciate tostate, prodotto concentrato adatto a insaporire gelato, crema pasticcera, mousse, pan di spagna e altri composti per dolci
Dosi consigliate: 80/100 grammi per 1 Kg di composto
Quantità: 200 gr. -
Guarantee safe & secure checkout
Pasta crema aromatizzata per gelateria e pasticceria fatta con solo nocciole selezionate, sgusciate e tostate, ottenuta macinando le nocciole fino ad ottenere un prodotto cremoso e liscio.
Si adatta a molteplici utilizzi in pasticceria: aromatizzare gelati, creme pasticcere, mousse o qualsiasi altro prodotto di pasticceria a cui si vuole dare un favoloso e inconfondibile gusto di nocciola e un colore naturale che renderà il dolce più invitante.
Modalità d'uso: Se vuoi fare una mousse alla nocciola ti basterà 80 gr di pasta nocciola ogni litro di panna fresca, in caso di bavarese mischia sempre 80 gr ogni litro di latte. Se vuoi aromatizzare una torta, allora utilizza 100 gr di pasta ogni Kg di miscela. Infine se il tuo desiderio è un gelato alla nocciola, usa 80-100 gr di prodotto per Kg di miscela gelato. In tutti i casi è sufficiente amalgamare la pasta con gli ingredienti scelti per circa un minuto.
Prodotto naturale al 100%
Conservazione: temperature sotto i 25°C, luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
Può presentarsi una separazione tra la parte oleosa da quella secca a causa del contenuto al 100% naturale. Basterà mescolare con un cucchiaio per far tornare il prodotto alla sua consistenza originale.